Vomero

Venerdì al "Koesis" nuovo appuntamento con "Mo'vida Differente"

Nuova serata all'insegna del divertimento intelligente e sostenibile presso il locale di Via Luigia Sanfelice. I giovani saranno messi alla prova sulle regole della differenziata

Mo'vida Differente

Nuovo appuntamento con “Mo'vida Differente”, venerdì 4 maggio, al “Koesis” in via Luigia Sanfelice 2 al Vomero, dalle 22.30 in poi.

Sarà una serata all’insegna del divertimento intelligente e sostenibile, nel corso della quale saranno messi alla prova i giovani della movida napoletana sulle conoscenze delle regole della raccolta differenziata mediante il “RifiuTest”.

6 domande a risposta chiusa e 60 secondi a disposizione: un'occasione per veicolare informazioni sul tema rifiuti anche presso le giovani generazioni e comunicare novità normative come la possibilità, a partire dallo scorso 1° maggio, di gettare piatti e bicchieri di plastica nel multimateriale.

Sarà anche l'occasione per sensibilizzare contro l'abuso di alcol, oltre che per puntare i riflettori sulle Cartoniadi che vedono competere fra loro tutte le Municipalità napoletane, per la migliore raccolta di carta.

 


Si parla di