Vomero

Via Scarlatti, arrestato 29enne per furto in un negozio

Il giovane aveva trafugato in un sacchetto di plastica un profumo ed una camicia, per un valore di 150 euro complessivi, prima di essere bloccato dagli agenti di Polizia del Commissariato Vomero

Polizia

Ancora un furto in un negozio nel cuore dello shopping collinare nella serata di ieri. I poliziotti del Commissariato Vomero hanno infatti arrestato un 29enne di nazionalità albanese, responsabile del reato di furto aggravato.

La pattuglia appiedata denominata “Poliziotto di Quartiere”, mentre percorreva ieri sera via Scarlatti, è stata allertata dal responsabile dei servizi di un centro commerciale che riferiva agli agenti della presenza dell’uomo che si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del negozio.

I poliziotti quindi, giunti all’interno del centro commerciale, hanno accertato che l’uomo, dopo aver staccato l’etichetta antitaccheggio da un profumo e da una camicia, ha tentato di uscire dal negozio nascondendo i prodotti, del valore commerciale i circa 150 euro, in un sacchetto di plastica.

Al passaggio alla barriera antitacheggio, il sistema di allarme si è azionato poichè il giovane aveva omesso di staccare un ulteriore sensore antitacheggio da uno dei due prodotti. I poliziotti, immediatamente intervenuti, hanno bloccato e arrestato il 29enne, che in giornata sarà giudicato con il rito direttissimo.

 

 


Si parla di