Vomero

Alessandra Clemente nuovo assessore nella giunta de Magistris?

La figlia di Silvia Ruotolo, che presiede la fondazione intitolata alla giovane mamma barbaramente uccisa in Salita Arenella, potrebbe presto entrare a far parte della squadra del Sindaco di Napoli

Alessandra Clemente

Alessandra Clemente, figlia di Silvia Ruotolo e presidente dell'associazione intitolata alla giovane mamma vomerese barbaramente assassinata in Salita Arenella, potrebbe presto entrare a far parte della "squadra" del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, ricoprendo il ruolo di assessore. A rivelare l'indiscrezione è stato quest'oggi Paolo Cuozzo sul Corriere del Mezzogiorno.

Il primo cittadino partenopeo, infatti, starebbe già lavorando ad eventuali sostituzioni di assessori come Alberto Lucarelli e Segio D'Angelo che potrebbero candidarsi alle prossime politiche nelle fila del Movimento Arancione.

L'idea di inserire in giunta una donna giovane, impegnata nella società civile, come la Clemente, piace a de Magistris, tanto che secondo quanto si legge sul Corriere del Mezzogiorno, ci sarebbe già stato un primo contatto in tal senso.


Si parla di