Vomero

La Libreria Iocisto per Vomero Chocoland

La libreria ad azionariato popolare di via Cimarosa ha organizzato alcune iniziative in occasione della manifestazione che animerà la zona collinare fino a domenica prossima

Il 5 e il 6 marzo la Libreria Iocisto partecipa a Chocoland, la manifestazione organizzata sul territorio della V Municipalità, con due eventi speciali dedicati a chi ha la passione per il cioccolato, ma anche per il libri.

Il 5 marzo, a partire dalle 10.30, "A scuola di cioccolato!", con degustazioni speciali prodotte ed offerte da una rappresentanza dell’l'Istituto Professionale Statale Alberghiero G. Rossini e da Gianni Borreca, produttore dei cioccolatini NUDO Napoletano. I ragazzi offriranno i loro prodotti e si parlerà di cioccolata.

Il 6 marzo dalle 17.30 Iocisto presenterà un libro perfetto per Chocoland, "La Signora dei Baci". Dopo il successo della fiction televisiva arriva Luisa Spagnoli raccontata dalla penna di Maria Letizia Putti e Roberta Ricca.  Luisa Spagnoli è stata un personaggio eccezionale nella storia italiana del Novecento: fu un geniale capitano d’industria, fondò due marchi aziendali di primo piano come la Perugina e la casa di moda che porta ancora il suo nome. Il libro, uscito da pochissimi giorni, è una biografia romanzata della fondatrice della Perugina, arricchita da puntuali approfondimenti di storia sociale e di costume e vuole offrire un’immagine finalmente a tutto tondo di una tra le donne più brillanti della storia dell’imprenditoria italiana.

Nei due giorni, inoltre, sarà possibile acquistare i libri a sorpresa da scartare realizzati da Iocisto e per chi si darà alla caccia di titoli contenenti la parola “cioccolato”, ci sarà il 10% di sconto.


Si parla di