Arenella

Nuova Panda, ecco le auto camuffate a Piazza Arenella

I veicoli, privi di targa e di loghi, sono su strada già da qualche settimana per i test commissionati in molte città italiane dalla casa torinese. Grande attesa per la presentazione di dicembre

La nuova Panda camuffata a Piazza Arenella

Prime immagini della nuova Panda, la citycar di casa Fiat. Alcuni veicoli erano infatti parcheggiati questa mattina in piazza Arenella e nascosti dietro pesanti camuffamenti di colore nero.

Le auto, notate da appassionati e curiosi, sono su strada già da qualche settimana per i test commissionati in molte città italiane dalla casa torinese. Veicoli privi di targa e di loghi per evitare il riconoscimento prima del lancio definitivo.

Ma come sarà la nuova Panda? L'auto offrirà certamente tanta praticità ed interni ancora più spaziosi e funzionali. La terza generazione Panda non deluderà per contenuti e tantomeno per lo stile: fresco ed inedito allo stesso tempo pur mantenendo inalterate le origini di praticità. C'è da aver intanto pazienza: la nuova Fiat Panda arriverà nelle concessionarie non prima del nuovo anno.


Si parla di