Arenella

Piazza Medaglie d'Oro, arrestato giovane spacciatore

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacente un 26enne già noto alle forze dell'ordine. Il giovane è stato trovato in possesso di ben 30 confezioni di marijuana

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arresto in Piazza Medaglie d'Oro, con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacente, un 26enne napoletano residente in Soccavo e già noto alle forze dell'ordine.

Il giovane è stato notato alla guida della sua auto, in atteggiamento sospetto, dai Militari dell’Arma che lo hanno fermato per controlli e sottoposto a perquisizione. Il 26enne è stato trovato in possesso di ben 30 confezioni di marijuana, per un peso complessivo di 54 grammi, che aveva nascosto sotto al sedile posteriore e di 110 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività.

Con successivi controlli, inoltre, i Carabinieri hanno accertato che il giovane era senza patente, motivazione per la quale è stato anche denunciato in stato di libertà, per guida senza patente, prima di essere tradotto presso il carcere di Poggioreale.


Si parla di