Torre del Greco

Mister Italia 2011: vince Ciro Torlo, un modello di Torre del Greco

Il giovane già protagonista di numerose campagne pubblicitarie. "Desidero che questo sia solo il trampolino di lancio. Il mio obiettivo è il cinema e mi impegnerò con una scuola che mi formi come professionista"

Ciro Torlo proclamato Mister Italia 2011

Non avremo avuto una Miss Italia campana, ma almeno un Mister Italia sì. Il vincitore dell'edizione 2011 è Ciro Torlo, modello 24enne di Torre del Greco già protagonista di numerose campagne pubblicitarie.

"Per me è il primo di tanti sogni che si sta realizzando e sono stato davvero molto felice di poter condividere il titolo con Gianluca Pietropaolo e Luca Cacciapuoti, napoletani come me, rispettivamente Mister Italia Benessere e Salute e Mister Talento", ha spiegato il vincitore.

"Da piccolo giocavo a calcio e ho imparato il significato di rispetto e disciplina. Mi piace stare in mezzo alla gente e questo è il mestiere che mi permette di farlo anche grazie alla mia immagine. Vincere il titolo di Mister Italia - ha concluso Ciro - è solo un tassello che voglio aggiungere alla mia carriera professionale: desidero che questo sia solo il trampolino di lancio. Il mio obiettivo è il cinema, infatti, nei prossimi mesi mi impegnerò con una scuola che mi formi come professionista".


Si parla di