Boscotrecase

Droga negli slip: in manette due 19enni

Trovati 12 grammi di marijuana e 1.200 euro in contanti. I due giovani di Torre Annunziata sono stati fermati a Boscotrecase

Hanno nascosto la droga nel più vecchio dei posti: gli slip. La loro speranza era quella di non essere beccati in questo modo ma gli è andata male. I carabinieri della stazione di Trecase hanno arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, F. G. e A. M., due 19enni di Torre Annunziata. I due giovani sono stati fermati dai militari a via Cola a Boscotrecase mentre erano a bordo di uno scooter. Un normale controllo al veicolo si è trasformato in una perquisizione anti-droga che si è conclusa con il ritrovamento di 12 grammi di marijuana.

I due 19enni avevano nascosto la droga, già confezionata e pronta ad essere venduta, all'interno degli slip nella speranza di non essere beccati. Nella successiva perquisizione i militari hanno trovato anche 1.200 euro in contanti ritenuti provento dell'attività illecita. I due sono stati immediatamente condotti dinanzi al tribunale oplontino che ha convalidato l'arresto ed ha rinviato il processo con rito direttissimo al prossimo febbraio.


Si parla di