Quarto

Quarto, terzo giorno di proteste: blocco stradale contro la discarica

Gruppo di manifestanti su via Montagna Spaccata, strada che collega Pozzuoli e Quarto flegreo. Sul posto sono presenti le forze dell'ordine che stanno svolgendo opera di dissuasione

Proteste a Quarto © Tm NewsInfophoto

La protesta per dire no alla discarica del Castagnaro non si ferma. Un gruppo di manifestanti sta bloccando in queste ore via Montagna Spaccata che collega Pozzuoli e Quarto flegreo. Sul posto sono presenti le forze dell'ordine che stanno svolgendo opera di dissuasione.

Il blocco sta provocando ripercussioni sulla circolazione. Siamo al terzo giorno consecutivo che la protesta si ripercuote sulla viabilità dell' area flegrea.

AGGIORNAMENTI - La linea ferroviaria Villa Literno-Pozzuoli è stata bloccata a Quarto dai manifestanti anti-discarica. La protesta, cominciata alle 6.30, è durata poco più di un' ora ed ha provocato la sospensione della circolazione dei treni. Trenitalia ha dovuto cancellare quattro treni regionali in mattinata, mentre altri hanno subito ritardi. La circolazione dei treni è ripresa alle 7.35. (Ansa)
 

 


Si parla di