Pozzuoli

Evade dai domiciliari: scoperto, minaccia di morte i poliziotti

L'arrestato, un 42enne puteolano, sarebbe dovuto rientrare a casa alle 12, me era stato scoperto alle 12.45 su via Domitiana. Prima un tentativo di giustificarsi, poi ha dato in escandescenze

Polizia

Poteva assentarsi da casa dalle 10 alle 12: queste le misure restrittive alle quali un 42enne di Pozzuoli doveva attenersi. Ieri, però, è stato notato dalla polizia su via Domitiana intorno alle 12.45.

Con gli agenti, il pregiudicato ha provato a giustificarsi spiegando loro di aver perso tempo proprio nella stazione dei carabinieri, lontana non più di 200 metri dal luogo in cui era stato trovato.

A quel punto la polizia ha controllato: dalla stazione dei militari il 42enne è risultato essere andato via circa un'ora e mezza prima. Rendendosi conto di essere stato scoperto, l'uomo ha iniziato ad inveire contro i poliziotti, minacciandoli persino di morte.

Gli agenti a quel punto lo hanno messo in manette contestandogli i reati di evasione, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Sarà giudicato domattina per direttissima.


Si parla di