Bacoli

Miseno, 74enne colto da malore: muore Gennaro Salemme

L'anziano, che era cardiopatico, ha avvertito un malore una volta in acqua ma non è riuscito a chiedere aiuto. Ieri un'altra tragedia nelle acque del Fusaro: per salvare due bagnanti in difficoltà è morto un 35enne

Miseno

Gennaro Salemme, 74enne residente a Bacoli, è morto nelle acque di Miseno dove stava facendo il bagno, dopo essere stato colto da malore. Salemme è stato trovato cadavere da alcuni bagnanti che lo hanno visto galleggiare immobile. Sul posto, un tratto di spiaggia libera, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Miseno ed il 118. Su disposizione del magistrato di turno, con il parere del medico legale la salma è stata trasferita al Policlinico di Napoli per l' autopsia. L'incidente è avvenuto verso mezzogiorno. L' anziano, che era cardiopatico, ha avvertito un malore una volta in acqua ma non è riuscito né a chiedere aiuto, né a guadagnare la riva.

In spiaggia è giunto anche il sindaco di Bacoli, Ermanno Schiano, ancora scosso dall'altra tragedia avvenuta ieri nelle acque del Fusaro, dove per salvare due bagnanti in difficoltà a causa del mare grosso è morto un 35 enne di Pozzuoli, Ernesto Cuordifede. Sull'incidente è stata aperta una indagine da parte della Guardia Costiera di Baia per valutare eventuali responsabilità di terzi sull'accaduto. (Ansa)


Si parla di