San Giovanni a Teduccio

Sesso in quattro con una prostituta, poi l'aggressione

Arrestati tre 19enni ed un 20enne di Castellammare, che avevano adescato una ragazza rumena su via delle Repubbliche Marinare a Napoli: hanno confessato

Prostitute

In quattro hanno picchiato, rapinato e buttato giù dalla loro auto una prostituta, per poi venire arrestati successivamente dai carabinieri: l'episodio è avvenuto a Napoli.

Ad accertare e ricostruire la notte “brava” di quattro giovani di Castellammare di Stabia sono stati i carabinieri che li hanno messi in manette. Si tratta di tre 19enni e di un 20enne, due dei quali fratelli.

Arrivata la denuncia della giovane vittima, una 22enne della Romania, i militari si sono messi a caccia dei ragazzi. La ragazza era su via delle Repubbliche Marinare quando è stata avvicinata dall'auto dei quattro. Pattuito e consumato un rapporto sessuale, è avvenuta l'aggressione.

Parte del bottino è stato recuperato e restituito (borsa vuota e telefonino). I quattro hanno confessato e sono stati peraltro riconosciuti dalla ragazza. Ora sono detenuti nel carcere di Poggioreale.


Si parla di