Pomigliano

"Quelle mani", presentazione del libro alla Distilleria di Pomigliano

Un romanzo seducente che gira attorno ad una figura folle e negativa, Zatla, egoista, avida e capacissima di azioni immorali

Quelle mani
Giovedì 26 Aprile alle ore 18.30, Carmela Cammarata  presenterà il suo nuovo romanzo "Quelle mani" alla Distelleria di Pomigliano d'Arco. Un testo seducente e coraggioso che racconta la storia di Zlata.
 
Le battaglie della vita di Zlata sono state tante, e tutte sofferte. Con una fondamentale caratteristica: sono state tutte battaglie combattute dalla parte del Torto Assoluto. Egoista, avida, passionale, spietata, malevola, religiosa, bigotta e capacissima di azioni immorali, Zlata ha attraversato la vita impastando i suoi giorni con il Male, sempre pronta però a difendere le sue scelte e talvolta le sue atrocità dietro il paravento del buon senso, della discrezione, di una presunta ragionevolezza.
 
Così le atrocità commesse da Zlata, per cui non può esistere comprensione o perdono, in questo romanzo come nella vita, diventano non solo le colpe di una persona folle, ma la follia tutta di un mondo che non accetta di essere messo in discussione quando insegue le ragioni della convenienza personale.

Si parla di