Poggioreale

Si era appartato con una prostituta minorenne al Centro Direzionale: denunciato

L'uomo, di 62 anni, dovrà rispondere di favoreggiamento e induzione alla prostituzione minorile. La giovanissima prostituta, una rumena di 17 anni, è stata accompagnata in un centro

Prostituta

La polizia municipale ha sorpreso stamane un 62enne mentre consumava, appartato nel Centro Direzionale, un rapporto sessuale con una ragazzina romena di 17 anni. L'uomo è stato denunciato per favoreggiamento e induzione alla prostituzione minorile.

La giovane era sprovvista di documenti. Portata dagli agenti all'ospedale Santobono, i medici hanno accertato fosse una minorenne. Successivamente è stata accompagnata in un centro e affidata alle cure di professionisti per interventi di supporto.

Prosegue in città il monitoraggio volto al contrasto del fenomeno della prostituzione minorile. In campo unità Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale di Napoli: tra la Stazione Centrale, il Centro Direzionale e il quartiere di Fuorigrotta, sono state sorprese in strada e segnalati a procura dei minori e servizi sociali 15 ragazzine.


Si parla di