Chiaia

Villaggio gay: secondo appuntamento al Borgo Marinari, con tanta musica e aperitivi speciali

Torna questa sera alle 19.00 il secondo appuntamento con l'aperitivo del Villaggio gay, organizzato al Borgo dei Marinari, con la partecipazione di Dj, esibizioni e tanta musica

Torna questa sera alle 19.00 il secondo appuntamento con l’aperitivo del Villaggio gay, organizzato al Borgo dei Marinari, con la partecipazione di Dj, esibizioni e tanta musica.

L’iniziativa ha lo scopo di valorizzare un'area di particolare interesse turistico e culturale, facendo di Napoli una vera città gay friendly.

"Va dato merito - dice Martusciello - alle imprese coinvolte nelle attività e al portavoce di Napoli Pride 10, Carlo Cremona, di un grande impegno per promuovere un progetto di valore culturale e sociale, che ha il merito di contribuire al rilancio del Borgo Marinari". "Il modello proposto in via sperimentale da questo progetto - conclude l'assessore - ovvero quello di una rete nata dal basso tra imprese del settore della ristorazione, troverà senz'altro nella Regione Campania una interlocuzione attenta".


Si parla di