Chiaia

Crollo della Riviera e linea 6 della metro: il comune risponderà alle domande dei cittadini

Il convegno vedrà una introduzione della Senatrice Paola Nugnes, che segue per il Movimento 5 Stelle la questione fin dai primi giorni dopo il crollo

Venerdì 14 marzo alle ore 16:30, presso la sala Pignatiello del Comune, si terrà il convegno: "Crollo della Riviera di Chiaia, sei domande sulla linea 6, il Comune risponde".

Saranno infatti assessore e amministratori comunali competenti a rispondere alle domande poste nella riunione pubblica Movimento 5 Stelle e già illustrate in occasione del convegno di fine gennaio: “Dal tram che c’era al crollo della Riviera”.

Il convegno vedrà una introduzione della Senatrice Paola Nugnes, che segue per il Movimento 5 Stelle la questione fin dai primi giorni dopo il crollo, seguita da una breve presentazione del piano per la mobilità del Movimento.

Le questioni tuttora aperte afferiscono le tre tematiche ancora oggetto di dibattito: - il problema degli sfollati - la sicurezza sia delle zone limitrofe la stazione Mirelli sia dell’intera Riviera di Chiaia - gli appalti.


Si parla di