Sport

Napoli Tennis Cup, la pioggia ancora protagonista: vittorie per Nardi, Gigante e Ruggeri

Il maltempo influenza ancora una volta lo svolgimento del programma. Saluta il torneo l'azzurro Travaglia, sconfitto dal francese Gea

Nardi (credits photo LaPresse)

Pioggia ancora protagonista alla Napoli Tennis Cup. Il maltempo ha influito nuovamente sullo svolgimento del programma sui campi in terra rossa del Tc Napoli. 

Nei match disputati e completati, arrivano buone notizie dall'uomo più atteso, Luca Nardi, che accede al turno successivo dopo aver battuto 'in due tempi' Kovalik con un doppio 6-3. Avanzano anche gli altri due azzurri Matteo Gigante (6-3 6-0) al francese Bonzi e Ruggeri (7-6 6-3 a Della Valle).

Saluta il torneo, invece, Stefano Travaglia, sconfitto 6-3 6-4 dal francese Gea, prossimo avversario di Fabio Fognini. Prosegue anche il percorso di Filip Krajnovic, ex numero 26 del mondo, che ha superato il belga Geerts con il punteggio di 7-5 6-4.

Giovedì si completa il primo turno con la prosecuzione di Coria-Guinard e altri tre incontri. Parte anche il torneo di doppio, oltre agli ottavi di finale, meteo permettendo. 


Si parla di