Notizie SSC Napoli

Valeria Marini: "Il Napoli merita lo scudetto"

La soubrette all'inaugurazione di un nuovo centro estetico in Viale Gramsci. "La squadra ha un presidente, Aurelio de Laurentiis, che è fantastico. Aspettiamo tutti quel momento"

Anche la “Valeriona” nazionale ne è convinta: il Napoli vincerà lo scudetto. Valeria Marini è stata la “guest star” dell'evento che si è tenuto ieri in Viale Gramsci a Napoli per l'inaugurazione del nuovo centro estetico di Stella Giannicola. Presente lo staff di Sport Show, il talk sportivo nazionale in onda ogni lunedì su Retecapri e Telecaprisport in diretta alle 20,45.

"Il calcio mi piace – ha dichiarato Valeria Marini a Daniele Bellini che l'ha intervistata in esclusiva per Sport Show - è dall'inizio dell'estate che dico che il Napoli merita lo scudetto. Non lo dico perché in questo momento sono a Napoli, secondo me è una squadra che merita e sono già due anni che avrebbe dovuto accaparrarselo. Ha un presidente, Aurelio de Laurentiis, che è fantastico; fa il presidente con grande passione e quindi merita i risultati. Aspettiamo tutti lo scudetto del Napoli".

L'evento organizzato da Stella Giannicola ha unito salute, sport e bellezza con la partecipazione di personaggi del jet set e soprattutto tante belle donne. Nella foto l'imprenditrice (al centro) è con Valeria Marini e con l'amica Imma Arena, produttrice di Sport Show. L'intervista realizzata da Daniele Bellini andrà in onda lunedì 17 ottobre in una puntata che sarà ricca di sorprese.

 

 


Si parla di