Notizie SSC Napoli

Ronaldo, Spalletti (sotto sotto) ci spera davvero: "A chi non piacerebbe allenarlo?"

Le parole dell'allenatore del Napoli alla vigilia della gara contro la Fiorentina

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti nella conferenza stampa di oggi, prima della gara con la Fiorentina, è stato chiaro: "Al momento non c'è nulla di concreto per quanto riguarda Cristiano Ronaldo al Napoli". Eppure l'impressione unanime è stata che il tecnico toscano non abbia affatto gettato acqua sul fuoco.

Lo dimostra il fatto che - a proposito dell'allenare CR7 - abbia detto “quale allenatore non vorrebbe raccontarlo ai propri figli?”, lo dimostrano le parole su Osimhen, calciatore forte e quindi appetito (“può arrivare l’arabo da un giorno all’altro”).

Insomma, è difficile imbastire una trattativa così complessa in pochi giorni, è vero, ma la sensazione in casa Napoli è di un "mai dire mai".

Fiorentina un po' a margine della conferenza stampa, eppure la partita è importante. "La Fiorentina fa parte di quel condominio per lo scudetto, di cui abbiamo parlato l’anno scorso - ha detto ancora il mister del Napoli - Italiano sa gestire bene la squadra, che ci ha messo parecchio in difficoltà in più occasioni. Ti vengono addosso, bisogna spostare rapidi la palla e trovare spazi".


Si parla di