Notizie SSC Napoli

Reina: "Sono pazzo di Napoli e dei napoletani"

Dal portiere azzurro arriva ancora una volta un messaggio d'amore per la città e la squadra: "Napoli mi ha conquistato, mi fa impazzire per come sono le persone. Chi viene qui a giocare è molto fortunato"

Reina

"Napoli è una splendida realtà, mi trasmette serenità. Questa città mi ha conquistato, la mia famiglia si trova benissimo. Tornare è stata una decisione di cuore, mi sentivo di dover tornare e l'ho fatto. Personalmente Napoli mi fa impazzire per come sono le persone. Ti amano, quando stai con la famiglia forse è invadente, però chi viene qui a giocare è molto fortunato". E' questo l'ennesimo messaggio d'amore inviato da Pepe Reina a Napoli e ai napoletani nel corso di un'intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli.

Il portierone azzurro ha parlato anche di campo e di quella 'parolina proibita': "Scudetto? Il mister mi ammazza se dico quella parola. Speriamo bene, noi siamo consapevoli che dobbiamo lottare per grandi traguardi. Sappiamo che è difficile vincere sia in Italia che in Europa perchè ci sono tante squadre forti, ma posso garantire che noi lotteremo fino alla fine".


Si parla di