Notizie SSC Napoli

Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni

Ampio il turnover fra gli azzurri, come prevedibile. A centrocampo nuova chance per il giovane Chalobah. In avanti spazio ad El Kaddouri e Mertens

"Domani giocheremo per essere la squadra con i migliori numeri in Europa. Ci tengo tanto a questo traguardo. All'esterno questa può sembrare una partita con scarso interesse, ma per me è l'esatto contrario. Alla Roma penseremo solo da giovedì sera alle 21". Così Maurizio Sarri, nella consueta conferenza stampa di vigilia a Castel Volturno, ha presentato Napoli-Legia Varsavia, ultima gara del girone di Europa League.

Il tecnico azzurro, che ha deciso di lasciare a riposo Reina, Ghoulam, Hamsik e Higuain, ha parlato anche di turnover: "La rotazione ci sarà perchè dobbiamo tener conto di un certo minutaggio che ha ogni calciatore nelle gambe. Ci saranno dei cambi rispetto a Bologna e mi sembra anche ovvio".

Tra i calciatori sicuri di una maglia da titolare dovrebbero esserci Gabriel, Maggio, Strinic, Chiriches, Lopez, Valdifiori, Chalobah, El Kaddouri e Mertens. Resta da decidere chi farà coppia con Chiriches in difesa tra Albiol, Koulibaly ed il giovane Luperto e chi sarà a completare il tridente offensivo tra Callejon e Insigne, con lo spagnolo favorito.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI: (4-3-3) Gabriel, Maggio, Luperto, Chiriches, Strinic; Chalobah, Valdifiori, Lopez; Callejon, El Kaddouri, Mertens.


Si parla di