Notizie SSC Napoli

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni | Tornano titolari Hamsik e David Lopez

Benitez ritrova i due centrocampisti che scenderanno in campo dal primo minuto. Pochi i dubbi per il tecnico spagnolo

David Lopez

Il Napoli sarà di scena a Firenze per proseguire nel suo momento positivo. Gli uomini di Benitez cercano l'impresa al Franchi, contro i viola del napoletano Montella, tra i favoriti a sedersi sulla panchina azzurra nella prossima stagione in caso di addio dell'ex tecnico del Liverpool.

I partenopei ritrovano Hamsik e David Lopez, assenti in coppa contro lo Young Boys. I dubbi per Benitez riguardano il partner dello spagnolo a centrocampo, con Inler, Jorginho e Gargano in lotta per una maglia. In attacco Insigne sembra ancora favorito su Mertens. Sulle fasce, in difesa, Maggio e Ghoulam tornano in campo dal primo minuto.

Nella Fiorentina Mario Gomez partirà dalla panchina. In attacco, spazio dunque a Babacar e Cuadrado. Dubbi a centrocampo dove solo Borja Valero e Aquilani sembrano certi del posto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Mati Fernandez, Babacar, Cuadrado. All. Montella

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. All. Benitez

ARBITRO: Valeri di Roma.


Si parla di