Notizie SSC Napoli

Una nuova maglia per celebrare Maradona: ecco come dovrebbero scendere in campo gli azzurri

Comunicato congiunto di Kappa e Napoli: la maglia era stata pensata un anno fa per celebrare Maradona, l'Argentina e il legame con Napoli. La presentazione era già concordata per Napoli-Roma

"Un anno fa, con Kappa, abbiamo pensato di disegnare una speciale maglia che ricordasse Diego Maradona, la sua Argentina e il suo legame con i napoletani. Speravamo che Diego potesse vederla, indossarla ed emozionarsi con noi. La presentazione del nuovo kit era già concordata per la nona giornata, Napoli-Roma. La Kombat che sarà indossata stasera dai calciatori avrà un significato ancor maggiore rispetto a quanto ipotizzato inizialmente". Così, con un comunicato congiunto di Kappa ed SSC Napoli, si annuncia una nuova maglia dedicata all'asso argentino Diego Armando Maradona - pensata ben prima della sua morte. 

La foto che circola sui social network (diffusa dalla pagina 'In difesa della maglia del Napoli') presenta una maglia che ricorda molto anche quella utilizzata nella stagione 2002/2003, in serie B. 


Si parla di