Notizie SSC Napoli

Duvan Zapata ed il possibile ritorno a Napoli: parla l'agente

Fernando Villarreal, intervistato da calcionapoli1926, ha sottolineato che dopo una stagione così “tutto è possibile”, e che il calciatore “sarebbe perfetto per gli schemi di Ancelotti”

Josip Ilicic e a destra Duvan Zapata (Ansa)

Una stagione grandiosa quella di Duvan Zapata all'Atalanta. La squadra di Gasperini si è giocata in finale la Coppa Italia ed è in piena lotta Champions, anche (e forse soprattutto) grazie ai gol del colombiano ex Napoli.

Insieme a Josep Ilicic, che pure pare essere nel mirino dei partenopei, in estate gli azzurri potrebbero proprio provare a riportare Duvan all'ombra del Vesuvio.

Il Napoli su Ilicic dell'Atalanta: la situazione

Ai microfoni di calcionapoli1926.it ha parlato l'agente del centravanti, Fernando Villarreal, che ha chiarito la situazione e le volontà del giocatore non escludendo affatto un ritorno al Napoli.

"Tutto è possibile dopo l'annata che ha vissuto Duvan, incredibile ma vera – spiega – Sarebbe un calciatore adatto agli schemi di Ancelotti. Che poi è incredibile come Duvan. È ancora tutto da vedere".

E alla domanda “che significa per Duvan giocarsi nell'ultima partita la Champions?”, il procuratore aggiunge: “Giocare la Champions League è importante, vedremo se ci sono delle opzioni per capire dove sia meglio giocarla. Speriamo sempre nel meglio per Duvan e, se sarà il Napoli...saremo felici”.


Si parla di