Notizie SSC Napoli

Donnarumma non rinnova con il Milan, i tifosi del Napoli: "Doveva prendere esempio da Hamsik"

Anche i tifosi del Napoli si scagliano contro Donnarumma e Raiola sui social

Le dichiarazioni dell'agente di Donnarumma, Mino Raiola, sul mancato rinnovo di contratto con il Milan per Donnarumma, hanno posto fine alla speranza dei tifosi rossoneri di vedere giocare ancora a San Siro il portiere di Castellammare di Stabia anche nelle prossime stagioni.

Il Napoli potrebbe essere una delle pretendenti all'acquisto del portiere, pare che De Laurentiis sia disponibile ad un ingaggio molto alto per assicurarsi le prestazioni di Donnarumma, ma solo in caso di scadenza naturale del suo contratto, acquisendolo a parametro zero. L'ipotesi di un approdo però in maglia azzurra dell'estremo difensore è difficilissima, viste le pretendenti: Real Madrid, Psg e Juventus su tutte.

Sui social anche i tifosi azzurri si sono scagliati contro Mino Raiola, colpevole a loro dire, di aver indotto Donnarumma a non rinnovare, dimostrando poca riconoscenza per il club che lo ha lanciato nel grande calcio. "Doveva prendere esempio da Hamsik. Quando Raiola voleva portarlo al Milan ha rifiutato e ha cambiato agente", è una delle frasi che ricorre in tanti messaggi.

"La civiltà, il rispetto, il privilegio ed l'onestà la sta insegnando, a tutti noi italiani, un ragazzo slovacco che ha anteposto i soldi, tanti, molti di più ne avrebbe potuti avere, alla gioia ed all'aspetto ludico dello sport. #MH17 Un vero uomo, un capitano nella vita", scrive invece Roberto.


Si parla di