Notizie SSC Napoli

Diego Maradona Junior firma con il San Giorgio

Il figlio del "Pibe de Oro" giocherà in questa stagione con la maglia dell'Asd San Giorgio a Cremano, militante nel campionato d'Eccellenza

Diego Jr © Tm NewsInfophoto

Diego Armando Maradona junior è il nuovo acquisto della "ASD San Giorgio", la principale squadra di calcio di San Giorgio a Cremano, militante nel campionato d'Eccellenza.

Ieri mattina, in una conferenza stampa nella sala del consiglio comunale, è stata ufficializzata la presentazione del fantasista ex Primavera del Napoli, dal sindaco della città Mimmo Giorgiano, dal presidente del consiglio comunale Ciro Sarno e dalla giunta.

Ai cronisti presenti, Maradona jr. ha detto: "Vengo qui con tanta umiltà e spero di essere utile a dei ragazzi che stanno dando il massimo sul campo e alla città. Ringrazio il sindaco e l'intera giunta comunale per avermi ospitato in questa sede".


Maradona jr

., 26 anni, vicecampione mondiale di beach soccer, approda a San Giorgio dopo aver giocato in numerose squadre in Campania e fuori regione.

"Sono estremamente contento della squadra - ha dichiarato il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgiano - .  Mi auguro che sia solo l'inizio di un percorso che ci porterà sempre più in alto". (Ansa)

 


Si parla di