Notizie SSC Napoli

Chelsea-Napoli, Scotland Yard ai tifosi azzurri: "Rispettate le regole"

Dopo il decalogo per gli azzurri lanciato qualche giorno fa dal Calcio Napoli, arriva il monito della polizia inglese. "I tifosi del Napoli sono i benvenuti. Respinto dagli steward chi sarà senza biglietto"

Stamford Bridge

I primissimi hanno raggiunto Londra già sabato. Altri approderanno direttamente domani, giorno della grande sfida Chelsea-Napoli. Un flusso comunque quasi ininterrotto in questi giorni. E da un piccolo sondaggio-fai-da-te, come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, un buon 40% dei supporters azzurri è in Inghilterra senza biglietto.

Dopo il decalogo per gli azzurri lanciato qualche giorno fa dal Calcio Napoli, arriva anche il monito di Scotland Yard. "Se non creeranno problemi i tifosi del Napoli saranno i benvenuti – ha dichiarato un portavoce della Metropolitan Police -. E chi cercherà di entrare allo stadio senza biglietto verrà respinto dagli steward. E poi in partite di tale importanza viene sempre allestito un cordone di prefiltraggio che impedisce che possano verificarsi tensioni nei pressi dello stadio".

 


Si parla di