Notizie SSC Napoli

Cavani: "Il Napoli può battere il Real Madrid"

Il Matador ha parlato della sfida di Champions tra gli azzurri e gli spagnoli e dei suoi ricordi del periodo all'ombra del Vesuvio

Cavani

"Spero che il Napoli passi il turno contro il Real. Possibilità che ci riesca? Sarà importante l’andata a Madrid perché quello è un campo molto difficile e caldo come il San Paolo, dove il pubblico al ritorno sarà uno spettacolo. Lì nei miei anni abbiamo vinto contro il City e contro il Chelsea e il Napoli può ripetere una di quelle imprese". Così Edinson Cavani, in un'intervista al Corriere dello Sport, ha parlato della sfida tra Napoli e Real Madrid.

"Sono rimasto legato a tutte le squadre dove ho giocato, in particolar modo al Napoli che guardo sempre in televisione ogni volta che posso. Ho visto il match vinto contro il Pescara e gli azzurri mi sono piaciuti. Sarri è bravo e il suo calcio è offensivo, rapido e bello. Lui pensa sempre a segnare e a far divertire il fantastico pubblico del San Paolo. Non so se il Napoli può vincere lo scudetto, ma io tifo perché succeda", ha concluso il Matador.


Si parla di