Notizie SSC Napoli

Speciale Calciomercato: tutte le notizie di venerdì 3 giugno

Rassegna stampa, indiscrezioni, dichiarazioni e news di venerdì 3 giugno

Rosati a Tmw: "So dell'interessamento del Napoli e questo mi fa molto piacere. Andare in panchina a Napoli non sarebbe un problema, perché c'è un grande portiere come De Sanctis. Al Napoli non direi di no, è un'ottima società. Per me sarebbe un onore"

Mazzarri a Raisport: "Hamsik resterà al Napoli"

Parolo a Radio Goal: "Una piazza come Napoli non potrei mai rifiutarla"

Il padre di Lamela a Tuttonapoli: "Mi farebbe piacere se dovesse approdare al Napoli"

Ag. Trezeguet a Calciomercato.it: "Il Napoli è stata la prima squadra a farsi avanti e da lì sono seguiti altri interessamenti. Le opzioni non ci mancano, ma è chiaro che gli azzurri hanno la precedenza. Sarebbe la piazza ideale per David e io mi auguro che possa vestirsi di azzurro, da napoletano e da suo manager. E poi potrebbe tornare a giocare la Champions e a calcare i palcoscenici che merita"

Ag. Santana a Tuttonapoli: "Il Napoli è su Santana, ma non ci sono novità. La prossima settimana se ne saprà di più"

Napoli, visionato domenica scorsa l'attaccante del Lille Moussa Sow

Petrachi (ds Torino) a Radio Crc: "Il Napoli è molto interessato a Dzemaili, così come altre squadre. Aspettiamo un'offerta degli azzurri"

Semeraro (pres. Lecce) a Radio Crc: "Il Napoli ha chiesto informazioni su Rosati"

Ugolini a Radio Goal: "Mazzarri vuole un forte difensore di caratura internazionale per completare il reparto arretrato"

Radio Goal: Nando Coppola potrebbe essere il secondo portiere del Napoli

Malfitano a Radio Goal: "Pozzo sembra essersi irrigidito e vuole che Inler vada al Napoli"

Marchisio alla Gazzetta dello Sport: "Resto alla Juve. Con Pirlo formeremo una grande coppia in mezzo al campo"

Luciano Moggi a Tmw: "Per Inler siamo di fronte ad un vero e proprio pasticcio, perché come il Napoli ha trovato l'accordo con l'Udinese, la Juventus ha invece risposto positivamente a tutte le richieste del giocatore, convincendolo a rifiutare Napoli per accasarsi a Torino.Sarà la volontà del diretto interessato a fare la differenza. Non ci sono dubbi"

Ag. Inler a Il Mattino: "Non è vero che abbiamo già concluso un accordo con la Juve. Nulla è ancora scritto. A Inler farebbe piacere giocare col Napoli. Aspettiamo una chiamata della società partenopea"

Inler a Tuttosport: "La Juventus in vantaggio sul Napoli? Di questo si occupa il mio procuratore Dino Lamberti e soprattutto il patron Giampaolo Pozzo. Se c’è la volontà di avermi, io corro appena arri­va la chiamata giusta. Ma in cambio chiedo di sen­tire piena fiducia nei miei confronti".

Sky: Napoli su Nainggolan

Ag. Mannini a Lalaziosiamonoi: "Mannini attualmente è a Genova e non ha per forza bisogno di andar via; anche la Lazio è tra le squadre che potrebbero essere interessate.Vedremo nei prossimi giorni”

Ag. Reus a Express: "Il Napoli? In molti lo hanno richiesto, ma tutto questo a Marco non interessa. Lui resta a Moenchegladbach, non ha alcuna intenzione di lasciare il club. Nella prossima stagione giocherà sicuramente con il Borussia"


Si parla di