Notizie SSC Napoli

Allan parla da leader: "Scudetto? Cristiano Ronaldo non può vincere da solo"

Il mediano brasiliano ha parlato al quotidiano online Lance. "Non possiamo pensare già allo scudetto ma sarà un obiettivo reale se in primavera saremo ancora tra le prime"

(Lazio-Napoli, Allan contrasta Milinkovic-Savic)

Dopo un campionato incredibile, un esordio a Roma contro la Lazio da applausi, c'è in Brasile chi comincia a rendersi conto della forza di Allan Marques, mediano di levatura mondiale del Napoli. La mancata convocazione al mondiale russo con i verdeoro è stata già superata da Allan, che vuole tuffarsi nuovamente nell'avventura del campionato italiano difendendo i colori del Napoli. Intervistato dal quotidiano online Lance.com.br, il numero 5 azzurro ha dichiarato: "Non possiamo pensare già allo scudetto ma vogliamo partire bene e pensare partita dopo partita. Se saremo in primavera in buona posizione, lo scudetto diventerà un obiettivo. Il campionato italiano è tornato competitivo come un tempo e lo spettacolo aumenterà". 

"Cristiano Ronaldo in questo senso contribuirà alla crescita del campionato", ha aggiunto Allan, "ma un giocatore non può vincere da solo un campionato. Noi proveremo a lottare fino alla fine". 


Si parla di