Sport

Napoli-Genoa: i pub napoletani dove vedere la partita

Amici, patatine fritte, cheeseburger e maxischermo per tifare tutti insieme Napoli

L'unione fa la forza e più si è e maggiore è il tifo. E nel caso di Napoli e i napoletani questo detto vale più che mai. Ma dove vedere tutti insieme la partita di stasera Napoli-Genoa? se ancora non lo avete deciso, qui di seguito elenchiamo i pub di Napoli che trasmettono il match e dove anche i non tifosi saranno felici di venire perchè si consoleranno con patate fritte, maxi hamburger e dolci super. Forza Napoli!

Morrigan

Le sue patatine fritte alla crema di noci sono più che un valido motivo per fare un salto al Morrigan , ottima anche la carne. E poi se il Napoli dovesse vincere, come si dice pub in cui si vince, non si cambia...

(Morrigan, Via Morghen 72, Napoli)

Malone

Il pub è di quelli in cui ti senti a casa e il tifo  è quasi da stadio. Il Malone è un'istituzione per i vomeresi e il motivo ci sta, in primis il vasto assortimento di birre e poi perchè i dolci anche sono davvero il top, qui chi prima arrriva meglio alloggia e meglio tifa.

(Malone,Via Tito Angelini 13, Napoli)

El Sombrero

Da evitare se sei a dieta. Il Sombrero è davvero la quintessenza della bontà, frequentato anche da molto giocatori del Napoli, qui si mangia benissimo. Da provare il panino con doppio hamburger, formaggio e bacon. Per veri campioni.

(El Sombrero, Corso V,. Emanuele 6, Napoli)

Manneken Pis

La birreria belga più famosa del vomero. Il Mannekin Pis è un luogo di ritrovo indiscutibile. La sua tagliata di manzo con rucola,scaglie e glassa di balsamico, fa alzare una ola di piacere per il palato impareggiabile.

(Mannekin Pis, Via Vaccaro 32, Napoli)

Bucopertuso

Nel cuore del centro storico,per un tifo caldo, accorato, unito. Al Bucopertuso si mangia e si beve bene. Un bicchiere di buon rosso non manca mai da bere in compagnia di amici, perchè qui ci si sente come a casa.

(Bucopertuso, Via Paladin0 21, Napoli)

Gusto Pub

Dove c'è gusto non c'è perdenza. Eh già qua il gusto degli ottimi panini farciti di ogni ben di dio è assicurato e la vittoria del Napoli anche, si spera. Proverbi a parte, al Gusto Pub vale la pena di venire, fosse solo per le speciali birre alla spina.

(Gusto Pub, Via Montagna Spaccata 391, Napoli)

Babette

Un nome noto a Napoli, quello di Babette. Ancora più noti sono i suoi mitici crsostoni, tutti buonissimi e da provare ma uno su tutti quello con salsiccia, friarielli e provola. Un sogno come il Napoli che vince lo scudetto.

(Babette, Via Caravaglios 27, Napoli)


Si parla di