Calcio

Sorrento, Strino completa il parco portieri: "Darò il massimo per crescere"

Il classe 2003 va a concludere il mercato per quanto concerne la porta. Il diciottenne di Nocera Inferiore ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da calciatore rossonero

Sorrento in preparazione (foto profilo Fb Sorrento 1945)

Fumata bianca in casa Sorrento. I rossoneri, in attesa di conoscere il girone d'appartenenza per il prossimo campionato di Serie D, si stanno muovendo sul mercato per potenziare l'organico di mister Renato Cioffi. Tra conferme e nuovi arrivi, la compagine costiera sta completando i reparti a disposizione dello staff tecnico. Ultimo approdato, in ordine cronologico, è il portiere Massimo Strino. Il giovanissimo estremo difensore, classe 2003, va a chiudere i movimenti della società per quanto concerne la porta e colmare il posto vuoto.

Il Sorrento, attraverso i canali ufficiali, ha annunciato l'acquisto del giocatore: "Massimo Strino, estremo difensore classe 2003, difenderà i pali del Sorrento nella stagione che sta per iniziare. Nato a Nocera Inferiore il 4 Luglio 2003, Strino ha un fisico statuario (è alto due metri) e si è distinto nelle giovanili del Teramo prima di approdare lo scorso anno al FC Messina in D. Sarà lui a completare il pacchetto portieri del Sorrento, che annovera tra le sue fila Volzone (2000) e Del Sorbo (2004)".

Prime dichiarazioni per il calciatore neo-arrivato: "Sono contento di essere approdato al Sorrento, una società blasonata nella quale spero di fare bene; darò il massimo per crescere a livello personale e per vedere la squadra centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati".


Si parla di