Calcio

Il Nola si muove e annuncia il nuovo direttore sportivo: Corsale entra in dirigenza

Il nuovo direttore bianconero sarà Corsale, c'è l'annuncio ufficiale del club: il dirigente è reduce dall'esperienza col Matese

Raffaele Corsale (foto profilo Fb Società Sportiva Nola 1925)

La programmazione della prossima stagione sportiva entra nel vivo per il Nola. Il team bruniano, reduce da un buon campionato chiuso con la salvezza anticipata, è intenzionato ad alzare il livello e il tasso tecnico della squadra. Prima di operare sul mercato alla ricerca di rinforzi ideali, il club si è mosso per annunciare il nuovo direttore sportivo. Il ruolo è stato affidato all'ex Matese, Raffaele Corsale:

"Il Nola 1925 comunica che Raffaele Corsale sarà il nuovo direttore sportivo per la stagione in procinto di iniziare. Il DS Corsale è già al lavoro con la società per allestire una rosa all'altezza degli obiettivi stagionali. Classe 1981, con un passato da calciatore tra Serie D e Lega Pro, il DS Corsale è un profilo giovane con all'attivo una già importante esperienza dirigenziale con il Matese nella passata stagione di D. Un profilo giovane e di qualità che ha convinto patron Nappi e la dirigenza. Benvenuto direttore e buon lavoro".


Si parla di