Calcio

Juve Stabia, Santos è gialloblè: "Contento di essere qui, sono a disposizione del gruppo"

La Juve Stabia ufficializza l'innesto dell'attaccante di Puerto Ordaz ed ex Colo Colo: "Sono contento di giocare per questo club"

Santos, nuovo attaccante della Juve Stabia (foto sito ufficiale Juve Stabia)

Una nuova freccia nell'arco della Juve Stabia di Leonardo Colucci. Dopo alcuni giorni di allenamento agli ordini delle Vespe, il club ha ufficializzato l'innesto di Santos. L'attaccante venezuelano ed ex Colo Colo è un nuovo giocatore gialloblè: "La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Santos Freire Christian Robert, classe ’88, fino al 30 giugno 2023. Il calciatore, natio di Puerto Ordaz (Venezuela), è cresciuto calcisticamente nel Bielefeld e ha vestito anche, tra le altre, le maglie del KAS Eupen, del Waasl.-Beveren, del NEC Nijmegen, dell’Alavès, del Deportivo La Coruna, del Vfl Osnabruck e del Colo Colo. Santos ha scelto il 99 come numero di maglia".

Queste le sue prime dichiarazioni: "Sono contento di giocare nella Juve Stabia e di essere arrivato a Castellammare di Stabia. Sono da subito a disposizione dei miei nuovi compagni e di mister Colucci".


Si parla di