Calcio

Juve Stabia, acquistato l'attaccante Zigoni. Il presidente Langella: "Siamo un modello, il futuro è roseo"

La società accontenta Colucci con l'acquisto del centravanti. Ieri sera, inoltre, è andata in scena la presentazione della squadra: il presidente gialloblè ha così parlato alla piazza

Leonardo Colucci ha il suo attaccante. La Juve Stabia pesca ancora dal mercato per rinforzare l'organico e si assicura le prestazioni di Gianmarco Zigoni. L'esperto attaccante ha firmato un contratto annuale: "La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Gianmarco Zigoni, classe ’91, fino al 30 giugno 2023. Il calciatore, natio di Verona, è cresciuto calcisticamente nel Treviso e nel Milan e ha vestito anche, tra le altre, le maglie del Genoa, del Frosinone, dell’Avellino, della Pro Vercelli, del Lecce, del Monza, della Spal, del Venezia, del Novara, del Mantova e della Virtus Verona". Queste le sue prime dichiarazioni: "Sono contento di essere arrivato in una piazza così calorosa come quella stabiese. Spero di fare del mio meglio e mettermi subito a disposizione di mister e compagni: lavoro sodo per questo".

Il presidente Andrea Langella, nella presentazione di ieri sera, ha parlato così: "Se non avessimo fatto questo straordinario lavoro, non so dove saremmo. Invece siamo qui per presentare la rosa, con l’iscrizione al campionato e il futuro sarà roseo. Sappiamo tutti il macigno debitorio che siamo riusciti ad eliminare e abbiamo salvato la Juve Stabia. Tre anni fa non ci considerava nessuno in Italia, oggi siamo un modello nel panorama calcistico. Siamo un club serio. È un nuovo inizio, il progetto zero. Abbiamo costruito una rosa forte agli ordini di mister Colucci e con la coordinazione del ds Di Bari e dell’amministratore unico Polcino. Questa è la stagione dell'aggregazione. Nei prossimi anni possiamo iniziare a fissare l’obiettivo del grande sogno. Un ringraziamento alla Curva Sud che è encomiabile e spero che ci accompagnerà sempre. Spero che tutti i tifosi stabiesi possano riempire lo stadio come ai vecchi tempi".


Si parla di