Segnalazioni

Decine di ragazzine in fila da Fnac per Alessandro Casillo, vincitore di Sanremo giovani

L'ex bambino prodigio di "Io Canto", Alessandro Casillo, già vincitore pure di un Sanremo giovani, arriva a Napoli, nel mega-store Fnac, al Vomero, in via Luca Giordano, e trova ad attenderlo decine e decine di ragazzine in fila per lui già dalle prime ore del mattino.

Età media sui dodici-tredici anni, le fans hanno acquistato il suo nuovo disco e hanno ottenuto il fatidico pass, unico modo per arrivare al cospetto del loro idolo e magari riuscire a strappargli una foto ed un autografo con dedica personalizzata.

Dopo Claudio Baglioni e Gigi D'Alessio, dunque, nuovo appuntamento con quella che sembra diventata una nuova moda tra i cantanti, e cioè l'incontro con i fans a numero chiuso. Non più di 500, infatti, il numero di coloro che in occasioni del genere vengono ammessi all'interno del negozio.

La popolarità di Casillo, comunque, non arriva nemmeno lontanamente a sfiorare, perlomeno a Napoli, quella degli artisti che lo hanno preceduto da Fnac: per Baglioni e D'Alessio, infatti, il Vomero andò in tilt. Questa mattina, invece, in tanti continuavano a chiedersi chi fosse Alessandro Casillo, suscitando ovviamente la disapprovazione delle sue fans.


Allegati

Si parla di