social

Stelle dello spettacolo made in Napoli alla 15ma edizione del Premio Malafemmena

Alla manifestazione, tenuta a Villa Domi a Capodimonte, attori de L'amica geniale, Gomorra, Un posto al sole, Made in Sud e molti cantanti partenopei

Parata di stelle partenopee dello spettacolo e della musica e eccellenze delle professioni per la 15ma edizione del Premio Malafemmena. Ideata dalla giornalista napoletana  Barbara Carere con il marito, l'ex calciatore Juve Stabia Giuseppe Della Corte, la manifestazione è dedicata al Principe della risata Antonio de Curtis, in arte To, ed è  riconosciuta ufficialmente dalla famiglia del grande artista del secolo scorso. 

L'edizione di quest'anno del Premio Malafemmena si è svolta a Villa Domi. Madrina la cantante Valentina Stella. La consegna dei premi - una statuina in argento raffigurante Totò con tanto di corno realizzata da Presta, e un Vesuvio stilizzato a firma degli artisti presepiali D'Auria - è stata intervallata da esibizioni live, tra gli altri, di Rosario Maggio, Andrea Sannino, Anna Capasso, Emiliana Cantone e deliziosi siparietti con gag e batture di attori di Made in Sud, Gomorra, Un posto al Sole, L'Amica geniale.  

 

Visti, tra i numerosi presenti, Francesco Paolantoni, Patrizio Rispo, Rosalia Porcaro, Marco Maddaloni con la splendida Romina Giammelli,  Elvis Esposito, Antonio Buonanno, Mr JuveStabia Gianni Improta, Ottavio Lucarelli.


Si parla di