Ristoranti

Villa Trabucco

Immersa in una raffinata cornice alle pendici del Vesuvio in un ambiente naturale, esclusivo ed elegante si trova Villa Trabucco Relais, antico casino di caccia e già residenza estiva del Conte Trabucco di Castagneto del XVIII secolo.

Oggi è una delle 121 ville vesuviane portate allo splendore da un noto ristoratore di Torre del Greco, Francesco Falanga ed attualmente gestita con la collaborazione degli chef Fabio Ometo e Antonio Borriello. E' la location ideale per svolgere raffinati ed esclusivi ricevimenti e qualsivoglia evento conviviale.

La Location propone un edificio su 4 livelli, un giardino agrumeto, un giardino tropicale, un vip garden  con  piscina ed annesso gazebo, garden relax ed area parking.

L'edificio  è così diviso:

Un piano sotterraneo allestito in stile medioevale, capienza 200 pax , adatto a serate a tema e di degustazione, meeting e congressi, cene aziendali e cocktail party.

Un piano terra con reception , toilettes per uomo, donna e disabili.

Un primo piano con una saletta da 30 pax , una sala da 20 pax ed una sala da 200 pax, tutte con soffitte a volta ed affreschi ottocenteschi e con un terrazzo panoramico sul Golfo di Napoli e sugli ampi spazi verdi  della struttura. Le sale sono ideali per eventi e banchetti di nozze.

Un secondo piano dove si estende una splendida Suite .

Gli spazi esterni composti dall'agrumeto e dal giardino tropicale sono ideali per servizi fotografici e sfilate.

Il vip garden con piscina ed annesso gazebo ha una capacità di circa 500 persone ed è ideale per pranzi e cene, cocktail party, serate danzanti e concerti,  il tutto nella splendida cornice del Parco Nazionale del Vesuvio.

Il garden relax è una zona adibita con prato all'inglese e ricca vegetazione con piante e fiori vesuviani.

L'area parking sorvegliata, infine, ha una capienza di 200 vetture circa.


Allegati

Si parla di