Politica

Comune di Napoli, ecco Polibus: la navetta che ti porta gratis a teatro

Il Comune di Napoli attiva "Polibus", una navetta per accompagnare gratuitamente le persone a teatro, al centro e in periferia. Il servizio è dedicato agli spettatori della rete metropolitana Politeatro, che riunisce cinque piccoli teatri della città

Il Comune di Napoli attiva il Polibus, una navetta che accompagna gratuitamente le persone a teatro, sia al centro che e in periferia.

Il servizio, pensato per incentivare l’utenza culturale, partirà sabato 30 gennaio e sarà dedicato agli spettatori della rete metropolitana Politeatro, che riunisce cinque piccoli teatri della città: Teatro Area Nord di Piscinola, e i teatri Elicantropo, De Poche, Piccolo Bellini e Start/Interno 5.

Le navette saranno dei veri e propri piccoli foyer viaggianti, dove gli appassionati potranno confrontersi sugli spettacoli ed assistere a performance artistiche.

"Credo che questa esperienza di Polibus - afferma l'Assessore alla Cultura del Comune di Napoli Nino Daniele - sia una cosa molto interessante, che sperò coinvolgerà moltissimo i cittadini che amano il teatro e che ora avranno l'occasione di ampliare le loro possibilità di frequentarlo".

Sarà possibile prenotare Polibus chiamando il numero 333 549 65 07.


Si parla di