Politica

Acerra, manifestazione di Fratelli d'Italia con Guido Crosetto

Il coordinamento promotore di Fratelli D’Italia di Acerra ha organizzato per Venerdì 28 Giugno una manifestazione politica presso la Casa Dell’Umana Accoglienza per presentare alla città il neonato coordinamento

Fratelli d'Italia
Il coordinamento promotore di Fratelli D’Italia di Acerra ha organizzato per venerdì 28 Giugno una manifestazione politica presso la Casa Dell’Umana Accoglienza per presentare alla città il neonato coordinamento e il progetto politico del partito ad Acerra.
Alla manifestazione prenderanno parte l’On. Marcello Taglialatela (Parlamentare FDI), Luigi Rispoli (Coordinamento Regionale FDI), On. Luciano Passariello (Capogruppo FDI Regione Campania), Marco Nonno (Consigliere Comunale di Napoli). Concluderà la serata l’intervento del Coordinatore Nazionale di Fratelli d'Italia, l'On. Guido Crosetto.
“Continua l’opera di radicamento di FDI ad Acerra, la nascita del coordinamento e l’apertura prossima della sezione locale del partito testimoniano l’impegno e la volontà di costruire ad Acerra un nuovo percorso politico fondato sulla partecipazione, sul confronto e sul rapporto quotidiano con la città”, si legge in una noto del coordinamento di Fratelli d'Italia di Acerra.

Si parla di