Elezioni regionali 2010

Bocchino su Conte: "Dev'essere attenzionato dalla magistratura"

Dichiara Bocchino:"La candidatura di Conte in Campania è un caso di infiltrazione fraudolenta che va condannato politicamente e che dev'essere attenzionato anche dalla magistratura. La sua partecipazione alla competizione elettorale va respinta da tutti"

I

l capogruppo vicario del Pdl alla Camera, Italo Bocchino parla della candidatura di Roberto Conte che tante polemiche sta alimentando all'interno del partito e della coalizione.

  Un caso di infiltrazione fraudolenta che va condannato  

Dichiara Bocchino:"La candidatura di Conte in Campania è un caso di infiltrazione fraudolenta che va condannato politicamente e che dev'essere attenzionato anche dalla magistratura. La sua partecipazione alla competizione elettorale va respinta da tutti senza se e senza ma, perché deve esser chiaro che i voti dei suoi sostenitori, di cui beneficiò Bassolino nella scorsa tornata, noi non li vogliamo".

Stamattina, invece, Stefano Caldoro ha rilasciato una dichiarazione in merito: "E' stata inserita nottetempo, in maniera sleale, a tradimento. Da parte mia non c'è stata nessuna firma alla lista nella quale si presenta Conte. Io ho firmato solo i contrassegni elettorali”.

Nicola Turco, dell'Adp, afferma che prima di ritirare la candidatura di Conte anche dalle altre liste andrebbero tolti i candidati condannati.


Si parla di