Elezioni regionali 2010

Bassolino torna sulle elezioni: “Primarie scelta più giusta”

Antonio Bassolino, ha parlato della vittoria di Vendola in Puglia e delle elezioni regionali proponendo anche in Campania l'ipotesi delle elezioni primarie

S

arà stata la vittoria di Vendola in Puglia o il fatto che la sinistra in Campania non abbia ancora presentato un candidato, mentre il Pdl ha già ufficializzato la candidatura di Caldoro, saranno diversi fattori, ma Bassolino torna a parlare di elezioni regionali e lo fa nominando proprio le primarie: "Penso che anche in Campania le primarie innanzitutto di coalizione, se possibile, e comunque con le forze che le ritengono uno strumento importante siano la scelta più giusta da fare".

  Le primarie sono la scelta più saggia
 

Lo ha detto questa mattina Antonio Bassolino, a margine della conferenza stampa di presentazione del completamento dei lavori di restauro del Teatro di San Carlo di Napoli. Bassolino ha poi commentato le primarie per la scelta del candidato del centro-sinistra in Puglia: "Farle è stata una scelta saggia - ha detto il governatore della Campania - per dare la parola ai cittadini in modo che chi vinceva poteva aver modo di contare sul sostegno di tutti. L'esito mi sembrava abbastanza prevedibile".


Si parla di