Politica

Lebro: "Centrosinistra deve puntare su unità per vincere le Regionali"

Il neo-eletto per il Consiglio Metropolitano di Napoli, lancia un appello per la coesione di tutte le forze del centro-sinistra in Campania

Lebro

"Il voto per il Consiglio Metropolitano dimostra che per vincere le prossime elezioni regionali, il centrosinistra deve puntare sull’unità e sul cambiamento, altrimenti è come se qualcuno avesse già deciso di lasciare l’ente di Santa Lucia nelle mani di Caldoro". Così David Lebro, Presidente di Campania Domani e Consigliere Comunale di Napoli, ha commentato l'esito delle elezioni per la Città Metropolitana, che lo hanno visto tra gli eletti della lista "Città Metropolitana Bene Comune" con circa 2500 voti ponderati.

"Un risultato - prosegue Lebro - che dimostra una sostanziale tenuta del centrosinistra, ma che apre una riflessione sulla ripresa di un centrodestra in provincia di Napoli. Ecco perché bisogna valutare bene lo scenario che si prospetta, e agire nella consapevolezza che, solo riunendo e ricompattando tutte le forze di centrosinistra, includendo anche chi come Sel ha contribuito al risultato senza trovare degna rappresentanza, potremo vincere anche la prossima importante sfida che ci aspetta".


Si parla di