Politica

Arresti clan russo, Nappi: "vivo apprezzamento per forze dell'ordine"

Dopo gli arresti dei fratelli Russo, esponenti dell'omonimo clan, Gianfranco Nappi commenta: “Desidero esprimere il più vivo apprezzamento per i risultati che Forza dell'ordine e Magistratura hanno ottenuto”

L

'assessore regionale all'Agricoltura e ai rapporti con i Commissariati, Gianfranco Nappi, commenta le operazioni anti-camorra nel Nolano, con le quali nell'ultimo fine settimana è stato sgominato il vertice del clan Russo.

  Desidero esprimere il più vivo apprezzamento per i risultati ottenuti
 

“Desidero esprimere il più vivo apprezzamento per i risultati che Forza dell'ordine e Magistratura hanno ottenuto nella lotta alla camorra con l'ultima operazione nei confronti del clan Russo - dice Nappi -  Abbiamo una nuova dimostrazione del fatto che è possibile infliggere colpi rilevanti alle organizzazioni criminali attraverso un lavoro paziente e coordinato ed un grande impegno sostenuto da forze larghe della società”.

“Tocca a tutte le Istituzioni – chiude l'assessore – assicurare rinnovato sostegno a quanti combattono la malavita organizzata, unendo lo stesso a comportamenti sempre più trasparenti nella gestione della cosa pubblica. Anche da qui passa un ulteriore argine da porre all'influenza dei criminali sul territorio”.


Si parla di