Politica

Provincia, Amendola: “L’amministrazione Cesaro è allo sbando”

Enzo Amendola, segretario del Pd denuncia la mancata seduta del consiglio provinciale a Palazzo Matteotti: “Luigi Cesaro deve dimettersi: l’amministrazione provinciale non può rimanere ingessata”

"P

er l’ennesima volta è saltato il Consiglio Provinciale a Napoli. La maggior parte delle sedute, da quando ha vinto il centrodestra, sono andate a vuoto per la mancanza del numero legale” spiega Enzo Amendola, segretario regionale del PD Campania, dopo l’ennesimo Consiglio non svolto a Palazzo Matteotti.

“Luigi Cesaro deve dimettersi: l’amministrazione provinciale non può rimanere ingessata per colpa di una classe dirigente inadatta a ricoprire ruoli amministrativi: è chiaro che se da Roma non arrivano telefonate rimangono fermi al palo – continua Amendola –. E questo sarebbe il nuovo, il governo del fare, promesso da Cosentino, Caldoro e i suoi amici? Cosi’ pensano di voler governare anche la Regione Campania?”.

“I cittadini in quest’anno di amministrazione Cesaro avranno sicuramente notato il “non lavoro” della Provincia e potranno fare una semplice valutazione in vista del voto per le elezioni regionali: da un lato c’è un centrodestra rissoso che non riesce neanche a convocare un Consiglio Provinciale, dall’altro il governo di Vincenzo De Luca, quello del “fare” come dimostra il suo lavoro alla guida dell’amministrazione comunale di Salerno” conclude Amendola.


Si parla di