Media

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 20 al 24 novembre 2017: Elena nei guai

Le anticipazioni delle puntate

Le anticipazioni delle puntate della settimana dal 20 al 24 novembre di Un Posto al Sole, in onda su RaiTre.

Lunedì 20 novembre

Problemi tra Elena e Andrea. Il fotografo non vuole collaborare con lei. La donna è chiamata a compiere una scelta importante. L'entusiasmo di Patrizio per il lavoro da chef al Vulcano sta scemando. Il giovane è stufo delle continue critiche dei familiari e vuole imporre un diktat ad Arianna, per lavorare nel locale.

Martedì 21 novembre

Franco, dopo essersi separato con Angela, trascorre la prima giornata con Bianca. La figlia ha qualcosa che non va. Elena e Roberto si lasciano andare, la passione prevale sui dubbi e sui sensi di colpa. Elena viene a sapere per caso qual è il codice per disattivare l'allarme di casa di Ferri. Patrizio non trova pace: litiga con Arianna.

Mercoledì 22 novembre

Elena ha un piano, ma deve evitare che Roberto capisca le sue intenzioni. Colace viene pestato dagli uomini di Prisco. I modi di fare di Patrizio non piacciono ad Arianna, lo chef si sta mettendo da solo nei guai.

Giovedì 23 novembre 

La battaglia contro Gaetano è ancora lunga. Franco e Peppino restano molto delusi. Elena porta via il quadro che tanto desiderava, senza pensare alle conseguenze che deriveranno dalla sua azione.

Venerdì 24 novembre

Roberto scopre di essere stato derubato e cerca di capire chi è stato il colpevole. Elena vive con ansia questi momenti, ha pausa di essere scoperta. Otello e Renato iniziano ad uscire sempre più tempo assieme...


Si parla di