Media

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 21 gennaio: il piano di Alberto

Le principali trame della soap Rai girata ed ambientata a Napoli

Patrizio cede alle provocazioni di Alberto. Una vera e propria trappola, con le conseguenze che sono tutte a favore di Palladini. Interviene Raffaele, che prova a convincere Clara ad intercedere, quindi Alberto ricatta la sua ex.

Alla Terrazza torna Katia Cammarota, interpretata da Stefania De Francesco. La madre di Nunzio porterà scompiglio tra i protagonisti, preparandosi anche alla sua prima cena ufficiale con Chiara. La quale è sempre più in ansia per le pesanti responsabilità che le sono cadute addosso dopo la morte di suo padre.

Nel frattempo Samuel prova a cogliere al volo la chance concessagli da Speranza, e Silvia si trova isolata perché i suoi amici non vogliono includere Giancarlo tra loro. Si sfoga con Mariella, che intanto mette Guido alle strette con la sua “lista”.

Dov'eravamo: le puntate della settimana precedente

Bianca è sempre più inquieta per l’assenza di Angela. Nel frattempo Marina fatica a stare accanto a Fabrizio, e Roberto non è d'accordo con la sua decisione di rifiutare la proposta di Chiara. Così si prepara a prendere un’iniziativa personale.


Si parla di