Media

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dall'8 al 12 gennaio 2018

L'appuntamento con la famosissima e seguitissima soap di marca Rai è come sempre su Rai 3 alle 20.40

Non finiscono mai le sorprese per i protagonisti di Un Posto al Sole, anche questa settimana al centro di numerose vicende nelle puntate che vanno da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2018. L'appuntamento con la famosissima e seguitissima soap di marca Rai è come sempre su Rai 3 alle 20.40.

Vediamo nel dettaglio cosa ci riservano i prossimi giorni.

Diego pare sembra voler confidare le preoccupazioni che nutre riguardo alla sua malattia, poi torna sulla sua decisione. Momenti difficili per Patrizio: stroncato da un prestigioso chef, si chiude e sfoga la sua frustrazione in famiglia. Un atteggiamento presuntoso che fa arrabbiare molto Raffaele.

Niko nel frattempo non segue il consiglio di Renato, e non torna a lavorare nello studio di Ugo. Difficoltà anche per Guido, più che mai insofferente alla gelosia di Mariella laddove invece apprezza la leggerezza di Cinzia.

Diego decide definitivamente di non parlare delle sue condizioni di salute, e anzi decide di partire provocando il dispiacere di Raffaele. Vittorio intanto affronta Anita. La ragazza, dopo aver sentito le parole del giovane, affronta a sua volta Luca.

Entusiasta Silvia, che inizia il suo lavoro con l'editor assegnatole da Lena per arrivare a pubblicare il libro. Paura per Franco Boschi. Mentre si trova palazzo Palladini per una manutenzione, i complici di Salvo decidono di rapire Sofia mentre la bimba si trova con Bianca.

Infine, Diego confessa la sua condizione ad Ornella su sua pressione, e Ferri spinge Marina a candidarsi al premio per l'imprenditoria femminile.


Si parla di