Media

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 novembre 2017

Viola sta per partorire...

Settimana importante per i protagonisti di Un Posto al Sole, la soap in onda tutti i giorni su RaiTre.

Le anticipazioni.

LUNEDÌ 6 NOVEMBRE

Il rapporto tra Patrizio e Rossella è messo in crisi da Asia, che compie un'azione che non piacerà a nessuno. Filippo si è deciso, vuole lasciare i cantieri. Marina come la prenderà? Mariella è sempre più stanca di Guido, quanto reggerà ancora?

MARTEDÌ 7 NOVEMBRE

Patrizio ha tradito Rossella. La ragazza la prende malissimo e Asia continua a provocare. Elena si decide a parlare a Marina della nuova casa. Guido riceve una notizia sorprendente che potrebbe cambiare le cose.

MERCOLEDÌ 8 NOVEMBRE

Patrizio è felice per la messa in onda in tv di “Chef Parade”, ma sta male per Rossella. Viola deve recarsi in ospedale. Sta per diventare mamma? Elena non vuole lasciare la casa che le ha affittato Roberto, nonostante il parere negativo di Marina.

GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE

Roberto ed Elena trascorrono una bella serata assieme. Sta per nascere qualcosa? Viola sta per partorire ed Eugenio si troverà a dover fare una corsa contro il tempo per non perdere la nascita del figlioletto.

VENERDÌ 10 NOVEMBRE

La chiusura della palestra ha turbato Franco, che riceverà una proposta da Michele. Elena è in crisi per le avances di Roberto e lo confida ad Angela, ma Viola sta partorendo e tutto resta sospeso. Nasce Antonio, per la gioia della ragazza e di amici e parenti.

UN POSTO AL SOLE: COME VISITARE IL SET


Si parla di