Media

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 4 all'8 giugno 2018

L'appuntamento con la famosa e seguitissima soap targata Rai ambientata a Napoli è come sempre su Rai 3 alle 20.40

Viola e Eugenio

Amore, tradimenti (presunti) e Cantieri Palladini al centro della prossima settimana di Un Posto al Sole.

La situazione ai Cantieri è sempre più complessa, con gli operai in rivolta ed il rischio fallimento dietro l'angolo. Ferri e Marina fanno di tutto per placare le proteste e risolvere al meglio la situazione, ma non sanno che Veronica sta tramando nell'ombra.

Una telefonata di Eugenio, ascoltata per caso, fa sorgere ad Otello un inquietante dubbio: sta tradendo Viola? Riferisce tutto a Raffaele, che dopo un iniziale scetticismo inizia a lasciarsi suggestionare dalle sensazioni dell'amico.

Dov'eravamo: la scorsa settimana ad Un Posto al Sole

Arianna non riesce, ed Andrea si candida nuovamente a fare da assistente a Patrizio. Spera di vincere lo scetticismo, forte inizialmente, di quest'ultimo.

Vittorio è intanto sempre più in difficoltà. Dopo aver chiesto ad Anita di mentire al processo, non sa se assecondare il suo senso di giustizia oppure quanto prova per la ragazza.

Problemi anche per Guido, che inizia a sentire il peso della solitudine. Silvia se ne rende conto, e parla a Mariella di quanto sta succedendo.

Infine, mentre Franco capisce che Luca vorrebbe dei soldi per sparire – e non sa bene se è giusto provare ad aiutarlo – Marina e Ferri riescono a risolvere la vicenda Cantieri scendendo a patti con la Viscardi. Non sanno ancora, però, a che prezzo.


Si parla di